Nozze ‘metal – trash’ per Richard Benson
Richard Benson ha detto sì e lo ha fatto a “modo suo”.
Lo storico chitarrista hard rock italiano, più conosciuto come personaggio trash della tv nazionale e locale, è finalmente convolato a nozze con la sua compagna storica Ester Esposito.
La cerimonia si è svolta nella stanza rossa del Campidoglio. Sulla marcia nuziale, sostituita da una melodia metal – rock, una sposa ‘alternative chic’ vestita di bianco ma contornata da borchie e con un boquet decorato con pelle nera e teschi è avanzata fino all’altare. Ad attenderla Mr. Benson che non ha abbandonato il suo look dark e provvisto di cappello ed sunglassess, in un abito total black senza camicia ma con t-shirt, ha promesso il suo amore eterno alla campagna.
Una cerimonia sui generis che si è conclusa con il consueto bacio degli sposi molto meno casto rispetto a come tradizione vuole.
Lancio del riso finale con tutti i fan presenti (invitati all’evento attraverso un video pubblicato dallo stesso Benson su YouTube) che hanno ben pensato di lanciare anche una coscia di pollo ancora confezionata alla sposa, la quale l’ha raccolta e con fierezza ha esclamato: “Questo è il pollo di Satana”.
I due si sono allontanati a bordo di un auto salutati da una folla immensa di cori.