10 motivi per fidanzarsi con una ragazza che ha una borsa grande e pesante.

2 Marzo 2015
gianrolando scaringi
Per leggere questo articolo ti servono: 3minuti

big bag chanelLei è carina, è una persona interessante… ma proprio non ti va giù l’improbabile «valigia» che si porta dietro? Diciamocelo, è vero, la comparsa di una borsa improponibilmente grande e pesante fa sempre sorgere tanta ironia e qualche dubbio sulla ragazza che si ha davanti. Ma non dovrebbe essere così!

Che tu sia alla ricerca del nuovo amore, che sia semplicemente deluso dalle solite ragazze o se hai il cuore infranto dall’ultima storia e vuoi un motivo per ricominciare, io sono pronto a dartene ben dieci. Dieci motivi per fidanzarsi con una ragazza che ha una borsa grande e pesante.

1. Una borsa pesante è una borsa grande, ovvero una borsa con un saaacco di spazio.

Quindi, puoi finalmente indossare con scioltezza i jeans o il vestito elegante che ti piacciono tanto, dimenticando di appesantirti le tasche con chiavi, portafogli e cellulare (salvo, poi, impiegare ore ed ore per ritrovarli nel caos… ma non fa nulla: chi non sogna una romantica serata finita più tardi del previsto per cercare le chiavi dell’auto in una immensa borsa?).

2. Una fanciulla con una borsa grande e pesante non ha mai cose inutili dietro: porta con sé tutto l’assoluto necessario di cui ha bisogno.

Il necessario è tanto? Beh, vuol dire che ci son cose del suo mondo delle quali non può fare a meno e che vuole tenerle sempre con sé. Se farai parte anche tu di quel mondo, stanne certo, ti vorrà sempre accanto e non ti tradirà mai.

3. Una borsa grande e pesante contiene sicuramente tante cose. Anche cose buone.

E la quantità di caramelle nella borsa è indubbio segno della dolcezza della proprietaria. Pensaci.

4. Una ragazza con una borsa grande e pesante è, sicuramente, una ragazza piena di vita e piena di interessi.

Con lei non ti annoierai mai e ti divertirai tantissimo.

5. Una borsa pesante è una borsa che… pesa.

Quindi, prima o poi, stanne certo, la affiderà a te (soprattutto nei momenti in cui meno te l’aspetti). Quando accadrà sii felice e non rammaricarti della noia di avere una borsa da donna a tracolla: quella è una profonda prova d’amore. Non esiste gesto di fiducia più grande che affidare la propria borsa a un uomo.

6. Una borsa grande è segno ineccepibile di un cuore grande.

E se c’è posto anche per te, nella borsa come nel cuore, sii certo che non ne vorrai più uscire.

7. Una borsa grande e pesante ci mette davvero poco a diventare una valigia (enorme e pesantissima).

Una ragazza con la borsa grande e pesante avrà, certamente, voglia di viaggiare. Se ti piacciono le storie avventurose, non tirarti indietro.

8. Una borsa grande e pesante ha dentro fazzoletti, gel disinfettante, aspirine… e tutte quelle cose che servono per cavarsela in tutte le situazioni, salvando anche chi si ha accanto.

Pertanto, sii certo che una ragazza con la borsa grande e pesante ti proteggerà e difficilmente non saprà prendersi cura di te in ogni situazione.

9. Una ragazza che ha, stabilmente, una borsa pesante è una ragazza che sa valorizzare i problemi tremendamente evidenti (la borsa pesante) a vantaggio della sostanza profonda (il prezioso contenuto della borsa).

Quindi, saprà valorizzare anche te che sei una vera catastrofe e ti farà sentire a tuo agio in ogni situazione. Come mai ti sei sentito prima.

10. Una ragazza con una borsa grande è pesante è una ragazza forte e che si sa difendere.

Ti toccherà sudare e darle davvero il cuore per farla stare bene e farle tirar fuori tutto quello che ha dentro e che continua a custodire preziosamente. Ma, se ci riuscirai, otterrai in cambio tanti abbracci degni di questo nome, che ti faranno davvero sentire il bisogno di te. L’importante sarà non farla arrabbiare o sarà peggio per te. Con una borsa grande e pesante, te la immagini una borsata in faccia???

L'AUTORE
Giornalista atipico, ha iniziato a scrivere quando aveva 4 anni e non ha più smesso. Comunicatore per scelta, dirige e collabora con numerosi uffici stampa nazionali e non nega la sua passione vitale per il teatro e la radio.
SOSTIENI IL PROGETTO!
Sostienici
Quanto vale per te l’informazione indipendente e di qualità?
SOSTIENICI