Smokeable tea, il té da fumare per alleviare lo stress – VIDEO

16 Settembre 2014
Chiara Amendola
Per leggere questo articolo ti servono: 1minuto

SMOKABLE-HERBAL-TEA-largePotremmo quasi definirla una strega bianca capace di trasformare prodotti della terra in intrugli miracolosi per alleviare dolore e stress.

In verità Liz Neves era una pubblicitaria e 5 anni fa ha deciso di lasciare il suo lavoro per dedicarsi alla sua passione, quella di sperimentare “soluzioni” per i problemi quotidiani di tutte le donne. Oggi, dopo un anno dal lancio della sua attività, conta oltre 30 prodotti fatti a mano, tutti a base vegetale, realizzati per aiutare le persone a guarire in un modo più ecofriendly e sano.

Tra questi uno che si distingue per efficacia ed originalità è sicuramente lo smokeable tea, il té da fumare.

Si tratta di una particolare miscela di erbe che è diventato anche il suo prodotto più venduto, quello che l’ha resa famosa. Secondo Liz lo smokeable tea è perfetto per chi prende la vita troppo sul serio ed ha bisogno di un modo per “rilassarsi e sognare meglio – spiega – Il vantaggio principale è un cambiamento nella vostra percezione”

Liz ha chiamato la sua invenzione Vivid Visions, il preparato è assolutamente legale e funziona anche se assunto in piccole dosi, il tutto è preparato nella cucina del suo appartamento a Brooklyn.

Vivid Visionscontiene ingredienti disponibili in natura come Damiana, un antidepressivo naturale e rilassante, artemisia e verbasco. Una busta da circa 200 grammi costa poco più di cinque dollari

https://www.youtube.com/watch?v=QmBFoaQpRws

SOSTIENI IL PROGETTO!
Sostienici
Quanto vale per te l’informazione indipendente e di qualità?
SOSTIENICI