Le Destiny's Child di nuovo insieme in "Say Yes" – VIDEO
Michelle Williams torna sulla scena musicale e si “tira” dietro le Destiny’s Child per un’inaspettata reunion.
Il suo ultimo singolo, “Say Yes” vede infatti la partecipazione di Kelly Rowland e Beyoncè compagne storiche nel gruppo r’n’b di fine anni 90.
Il brano dal ritmo incalzante e coinvolgente è tratto dal suo nuovo album “Journey to freedom”, che ha debuttato con scarso successo su Soundcloud.
Per ora quindi è possibile solo ascoltare “Say Yes” ma i fan di vecchia data sono in attesa di un videoclip che faccia rivedere il trio ancora in forma.
Le Destin’ys Child si sono esibite insieme per l’ultima volta prima dello scioglimento ufficiale al Fashion Rock di New York nel 2006 da allora però le occasioni per incontrarsi non sono mancate.
Una reunion già avvenuta –Il 3 febbraio 2013 Beyoncé si è esibita durante l’halftime show del Super Bowl, la più importante e seguita manifestazione sportiva americana. In quest’occasione è avvenuta la prima reunion delle Destiny’s Child, poiché Kelly Rowland e Michelle Williams sono salite sul palco con Beyoncé e hanno cantato due successi del gruppo,Bootylicious e Indipendent Woman.