"L'esorcismo di Papa Francesco" all'uomo su sedia a rotelle di cui nessuno parla – VIDEO

4 Giugno 2013
Maria Melania Barone
Per leggere questo articolo ti servono: 1minuto

La Stampa vaticana smentisce il fatto che il Papa abbia fatto un esorcismo, ma Padre Amorth commenta: “E’ stato un vero esorcismo, i giornalisti della stampa vaticana non capiscono niente! Il ragazzo subito dopo è venuto da me”.

L'esorcismo di Papa Francesco il 19 Maggio 2013

L’esorcismo di Papa Francesco il 19 Maggio 2013

VATICANO – Vicino l’Arco delle Campane in Piazza San Pietro, dopo la messa domenicale del 19 maggio 2013, Papa Bergoglio si avvicina ai malati che hanno partecipato alla messa. Un sacerdote che ha assistito presenta un ragazzi affermando che “necessita di un esorcismo“. Il Papa a quel punto impone le mani sul capo e il ragazzo si affloscia visibilmente dopo aver tremato in modo molto forte sotto la preghiera del Santo Padre.

Di questo “esorcismo” che è stato però smentito dalla Santa Sede, ne parla dopo un pò Padre Amorth ospite su Radio 2 alla trasmissione “Un giorno da pecora” e afferma che in realtà si è trattato di un “grande esorcismo fatto da Papa Francesco” e che è inutile che la Santa Sede cerca di nascondere, perchè questo ragazzo messicano in realtà è posseduto da 4 demoni che stanno lanciando un messaggio ai vescovi messicani

Io ne ho viste e lette varie posizioni ancor più che se l’avessi visto e so che i giornalisti non s’intendono di esorcismi. Non è stato un esorcismo, ma un vero esorcismo! Si tratta di un uomo messicano con moglie e figli di 43 anni e questa mattina è venuto da me e l’ho esorcizzato io è stato molto lungo. Si chiama Angelo ed è veramente un Angelo!

RadioPadre Amorth ma anche lei davvero ha esorcizzato quest’uomo?
P.A. – Questa mattina alle 11 ed è stato molto lungo. Talvolta per fare gli esorcismi ci vuole molto tempo.

Sappiamo chi sono questi 4 demoni?

P.A. – Sappiamo il motivo lo ha detto proprio lui: una vendetta di 4 demoni contro i vescovi messicani perchè non si sono opposti come dovevano fare all’aborto. Questo giovane verrà liberato solo quando questi vescovi faranno penitenza per non essere intervenuti contro l’aborto. In Messico si venera l’immagine di una madonna incinta, quindi non opporsi all’aborto è stata una diretta offesa alla Madonna di cui son tanto devoti i messicani.

RADIO – Perchè la stampa vaticana ha smentito che fosse stato un esorcismo fatto dal Papa? 

P.A. – Perchè i giornalisti della sala stampa vaticana non capiscono niente. Io conosco anche gli Esorcismi fatti da Giovanni Paolo II. 

http://www.youtube.com/watch?v=MEVFd3TRDxE

L'AUTORE
Giornalista pubblicista nasce a nel cuore di Napoli ma vive in molte città italiane, dopo aver compiuto studi umanistici si interessa al mondo editoriale con particolare attenzione alla politica, ambiente e geopolitica.
SOSTIENI IL PROGETTO!
Sostienici
Quanto vale per te l’informazione indipendente e di qualità?
SOSTIENICI