12 operazioni per un seno enorme: "Lo faccio per i miei figli"

9 Novembre 2012
Redazione YOUng
Per leggere questo articolo ti servono: 1minuto

Lacey-Wildd-225x300A 44 anni, quando si parla di moda, si è già vecchi e si esce fuori dal mondo del lavoro. Unica eccezione vale per le top model di fama internazionale come Claudia Shiffer o Eva Erzigova che si distinguono per la loro bellezza, o come Kate Moss che si distingue per i suoi eccessi. Se invece sei una modella qualsiasi, la tua vita è segnata. Improvvisamente comincia a contare l’anagrafe più del tuo corpo e diventa difficile guadagnare quei 200 euro in passerella, talvolta diventa anche impossibile che ti chiamino ancora.

Tuttavia, a differenza di molte altre modelle che cadono in anoressia e si autodistruggono, vittime di un sistema che guarda solo alla forma senza aver rispetto per la vita, Lacey Wildd si è costruita una famiglia. Ha sempre detto di voler lavorare solo ed esclusivamente per i suoi figli e non per se stessa. Ma per continuare a lavorare come prima e più di prima alla sua età bisogna escogitare qualcosa. Ed ecco che arriva il lampo di genio: un modo per continuare a lavorare ci sarebbe: basta rifarsi il seno. Lacey si sottopone dunque a ben 12 operazioni chirurgiche per avere il seno più grande, potremmo dire “enorme”.

La modella che si fa chiamare col suo nome d’arte (all’anagrafe risulta chiamarsi Paula Simonds), non ha cambiato l’aspetto del suo corpo per capricci estetici come penserebbe qualcuno. Di piacersi a Lacey non importa affatto, il suo obiettivo è rientrare tra le top 5 delle modelle dal seno grosso e così guadagnerebbe di più. Del resto 44 anni sono tanti per il mestiere che fa Lacey e bisogna far di tutto per restare in passerella.

Voglio guadagnare per i miei figli” afferma la donna, ma i figli si dicono parecchio imbarazzati dalle modalità con cui la loro mamma cerca di sopperire alle necessità della famiglia.

SOSTIENI IL PROGETTO!
Sostienici
Quanto vale per te l’informazione indipendente e di qualità?
SOSTIENICI