Aspirante modella troppo bassa: si opera per crescere di 6 centimetri – FOTO
Per leggere questo articolo ti servono: 1minuto
Alexandra Transer, ha 30 anni, è russa e spera, un giorno, di diventare una modella. Vi chiederete dove sia il problema. In realtà, Alexandra non è abbastanza alta per poter sfilare, misurando «solamente» 1 metro e 65 centimetri.
Così, pur di non rinunciare al suo sogno, Alexandra ha deciso di sottoporsi ad una dolorosa operazione chirurgica che le ha permesso di «crescere» di 6 centimetri. L’intervento si è rivelato anche particolarmente costoso in quanto Alexandra ha dovuto pagare ben £ 6.000.
Non è finita qui. Il sogno di Alexandra è quello di raggiungere il metro e 83 centimetri entro il 2018 e, quindi, la giovane ha deciso che si sottoporrà ad ulteriori operazioni volte al raggiungimento del suo tanto desiderato sogno.
Alexandra ha spiegato al Mirror: «Ho provato ad entrare in una scuola per modelle all’età di 17 anni ma il preside mi disse che ero troppo bassa e che l’unica possibilità sarebbe stata quella di allungarmi le gambe. Così ho fatto esattamente questo. All’inizio, i miei genitori erano contrari. Poi ho saputo di un intervento di chirurgia ortopedica con l’uso del fissatore esterno ‘Ilizarov’. Vista la mia determinazione, alla fine i miei genitori si sono arresi ed hanno deciso di supportarmi».
SEGUI DIRITTO DI POLEMICA ANCHE SU TWITTER Tweets di @DDPolemica
//