Hai il sedere grosso? Sei più intelligente!
Per leggere questo articolo ti servono: 1minuto

Ebbene sì, sembra che da un’indagine condotta dagli scienziati dell’università di Oxford le donne con un sedere più ‘grande’ e i fianchi più larghi siano più intelligenti rispetto alle donne più magre.
L’indagine è stata compiuta su 16.000 donne tra sposate e ragazze madri.
Così afferma il professore Konstantinos Manolopoulos, coordinatore dello studio e ricercatore presso l’Università di Oxford:
Le donne con il sedere grosso sono più intelligenti della media ed anche più sane, almeno stando ai risultati che emergono dal nostro studio. Tutto merito degli acidi grassi omega 3, che oltre a migliorare le performance intellettuali ed abbassare i livelli di colesterolo e glucosio, sarebbero i diretti responsabili dei fianchi larghi e contribuirebbero allo sviluppo dei glutei”.
Ogni tanto una buona notizia che non ci getta nello sconforto, se prendiamo qualche chilo in più, anche in vista delle prossime festività natalizie.
L’importante è non sforare mai nell’obesità e nei problemi di salute che ne conseguono.
Di solito le donne che hanno il bacino più largo hanno meno difficoltà nel partorire.
Una cosa però viene da pensare: in che modo vengono scelte le ricerche da fare all’Università di Oxford? In che modo vengono sovvenzionati i progetti?
L’umanità aveva proprio bisogno di questa ricerca?
Evidentemente sì…
Del resto c’è chi ha costruito buona parte della sua carriera sul suo lato B, e chi addirittura lo ha fatto assicurare come la bellissima Jennifer Lopez.

Imma I.
ALTRI ARTICOLI DELL'AUTORE