Questo triste mondo malato – 5 strani sextoys

24 Luglio 2014
Veronica Valli
Per leggere questo articolo ti servono: 2minuti

C’è chi li ama, chi li odia, chi si scandalizza solo a sentirli nominare (almeno, sulla carta), chi non può farne a meno. Parliamo dei Sextoys, i giocattoli sessuali, che oramai fanno sempre più parte della nostra esistenza (sessuale e non). Se non siete rimasti agli anelli vibranti proposti da un noto marchio di preservativo anni fa, probabilmente saprete che oramai esistono toys di praticamente ogni genere, dai dildi in gomma standard alle vagine usb, passando anche per quelli ecologici, per far felici gli amanti dell’ambiente. Pruderie a parte, la cosa non dovrebbe stupire più di tanto, soprattutto se si considera che si parla di falli finti anche nella letteratura greca. Non ci credete? Googlate “Amiche a colloquio” di Eroda, mimiambo assai allegro in cui due donne disquisiscono circa un pene realizzato in cuoio da un calzolaio [se avete fatto il Liceo Classico e non lo avete studiato, avete avuto un insegnate privo di sense of humor… ma forse lo sapevate già]. Proprio perché oramai i sextoys sono sempre più sdoganati e non ci si vergogna più come ladri ad entrare nei sexyshop e a fare qualche acquisto, sul mercato si possono trovare numerosi giocattoli anche piuttosto strani.

Di seguito, ecco 5 strani sextoys:

Il Dildo che spruzza. Sostanzialmente si tratta di un dildo normale dotato di una simpatica pompetta che gli consente di spruzzare proprio come se fosse un fallo vero. Si può riempire la pompetta del liquido che si desidera, dal latte a un spritz a seconda dei gusti.

cock

La vagina usb. Si è fatto un gran parlare di vagine usb da quando, un paio di anni fa, sul mercato asiatico è arrivato Onacon, il dispositivo che vedete in foto. Per amanti della tecnologia.

usb

Dildo elisabettiano. No, non parliamo del teatro ma di un dildo creato simpaticamente a guisa della regina d’Inghilterra. Se siete fan di Lilibeth, come la chiamano i suoi sudditi più affezionati o, di contro, se non la sopportate, potrebbe fare al caso vostro. Può anche essere regalato come gadget patrioittico o portato agli amici al posto delle magliette con su scritto “I love London” come souvenir di Londra.

elisabetta

Dildo Iscream. In inglese “icecream” vuol dire gelato mentre “scream” significa urlare. Di qui comprenderete il sottile gioco di parole che crea questo fallo da conservare in freezer per rinfrescarsi in calde sere d’estate.

iscream

Fido sextoy. Non bisogna essere egoisti ma pensare anche ai nostri amici a quattro zampe che spesso, proprio come noi, si sentono soli o forse hanno solo voglia di divertirsi. Quindi ecco questo simpatico cocker in pvc creato per far giocare il proprio cane. Inoltre, le parti “intime” di questo sextoy sono anche staccabili, in modo da poterle facilmente lavare.

Caned

L'AUTORE
SOSTIENI IL PROGETTO!
Sostienici
Quanto vale per te l’informazione indipendente e di qualità?
SOSTIENICI