Salva un uomo da un incidente mortale, un angelo misterioso o una bufala? – VIDEO

24 Luglio 2014
Redazione YOUng
Per leggere questo articolo ti servono: 1minuto

Questo è il momento in cui un misterioso ‘angelo’ appare dal nulla per salvare un uomo in bicicletta da morte certa. Nel video che vi mostriamo di seguito, vediamo un uomo che percorre in sella alla sua bici la strada durante le prime ore del mattino e sembra ignaro del camioncino che proviene da lato sinistro. Ma una frazione di secondo prima dell’inevitabile scontro, l’uomo sembra scomparire per poi riapparire incolume su un lato diverso della strada.

La clip è stata condivisa milioni di volte sui social media con molti che affermano che si tratti di un intervento divino, in quanto nel video appare una figura misteriosa che sembra teletrasportare via l’uomo con sé per portarlo in salvo.Dopo l’incidente, l’automobilista si ferma ed esce dal suo camion, chiaramente disorientato, mentre l ‘angelo’ va via in lontananza.

Condiviso migliaia di volte su Facebook, il video ha indotto numerosi utenti a dire che anch’essi hanno vissuto episodi simili attribuendo la loro salvezza ad un angelo custode. Altri invece guardandolo hanno affermato che il video, in realtà, faccia parte di una campagna di marketing del 2012 per un gioco per computer cinese chiamato ‘Dragon Totem Girl’, nel quale il personaggio principale è un eroe che usa i suoi super poteri per salvare la vita delle persone. In seguito si è poi scoperto che il video effettivamente rientra nella campagna marketing del videogioco, sebbene sia capace comunque di suscitare forti emozioni e voglia di credere in qualche sorta di intervento divino che dall’alto possa aiutarci nelle situazioni più disperate.

L'AUTORE
La redazione di YOUng
SOSTIENI IL PROGETTO!
Sostienici
Quanto vale per te l’informazione indipendente e di qualità?
SOSTIENICI