Fellatio: le donne ne svelano i segreti

11 Giugno 2014
Redazione YOUng
Per leggere questo articolo ti servono: 2minuti

La fellatio è un’arte?  Le donne ne svelano i segreti. Per riuscire in questa pratica, ogni donna ha le sue preferenze. Che sia per innovare, stupire o semplicemente per divertirsi, alcuni hanno le loro personalissime tecniche bene a loro. Elle ne ha selezionate alcune per voi. Leggete le loro storie e sentitevi liberi di trarne ispirazione. [ Astenersi bigotti, benpensanti, troll e finti intellettuali grazie 😉 ]

 

download (1)

“Io gioco con la lingua”

Ok, c’è il classico avanti e dietro ma per variare e rendere la pratica più movimentata io roteo la lingua attorno al suo pene e poi su e giù specularmente. Non sarà un’innovazione epocale, ma il mio partner gradisce molto la variazione sul tema .
Caroline, 30.

“Stimolo il perineo”

Per rendere la fellatio più intensa, ho l’abitudine di concentrarmi non solo sul pene ma stimolo il suo perineo con le dita. La zona tra ano e testicoli è una delle zone erogene per eccellenza. Stimolandoli contemporaneamente il piacere di decuplica.
Isabelle, 32.

“Gioco con il glande”

Un giorno, ho iniziato ad avere dolori alla mascella durante la fellatio. Ho trovato un trucco per rendere più piacevole questa pratica. E ho scoperto che a mio marito piace più di prima.  Invece di andare avanti e indietro con la  bocca,  immagino di avere una bottiglia in bocca e mi dilungo in visrtuosismi sul suo glande, che è la parte più sensibile in assoluto. Risultato garantito!
Marie-Jeanne, 27.

” Fellatio Frizzante”

Per uscire dalla routine della fellatio classica, ho messo dell’acqua frizzante in bocca. L’effetto delle bolle sul pene è istantaneo! Per varietà, alterno con miele o menta piperita.  Quella sensazione di pungente freschezza rende l’uomo più ricettivo agli stimoli successivi.
Geraldine, 35.

” Non baro con le mani”

Sfido me stessa a farlo senza usare le mani e il mio partner apprezza lo spirito con cui lo faccio. Questo stimolo mentale amplifica il mio ed il suo piacere e quando alla fine ci sfioriamo con le mani il piacere schizza alle stelle .
Katy, 29.

“Lo sorprendo al risveglio”

Anche l’ora del giorno scelta ha  il suo impatto.  Praticare sesso orale alla sera o al mattino è diverso. Un giorno, ho deciso di fare una sorpresa a mio marito fuori dal letto:  la differenza è abissale. Provateci!
Bianca, 38 anni.

” Ghiaccio!”

Ho scoperto questo trucco per caso scherzando con il mio ragazzo. Ho messo un cubetto di ghiaccio in bocca e ho cominciato a fargli un pompi**. L’effetto caldo-freddo, ha letteralmente riscaldato l’atmosfera! E più si procedeva ed il ghiaccio si scioglieva più cresceva il suo piacere. Ora è una nostra piacevole abitudine di coppia!
Laurie 26.

L'AUTORE
La redazione di YOUng
SOSTIENI IL PROGETTO!
Sostienici
Quanto vale per te l’informazione indipendente e di qualità?
SOSTIENICI