Tatua un cuore sulla zampa del suo cane. E' polemica – FOTO

6 Marzo 2014
Redazione YOUng
Per leggere questo articolo ti servono: 1minuto

Ha fatto molto scalpore sul web. Stiamo parlando di un’immagine postata su Instagram che ha come protagonista un cane, più precisamente un cuore tatuato sul suo corpo. Il responsabile? Mistah Metro, un tatuatore della Grande Mela che ha deciso di incidere  sul corpo del proprio amico a quattro zampe, un pit bull di nome Sion, un cuore, con all’interno il suo nome e quello della moglie.

Moltissimi utenti del web hanno criticato l’idea, etichettandola come “disgustosa” e “malata”.

L’uomo si è giustificato dicendo di aver effettuato il tatuaggio, approfittando diun’anestesia fatta al cane per asportargli la milza. Chris Torres, proprietario del ‘Red Legged Devil Tattoo Shop’, dove lavora Mistah Metro, ha spiegato: “Il tatuaggio non è stato fatto nel mio negozio, io sono un amante degli animali“.

Infatti, il tatuatore ha scritto sui social network che era stato il suo veterinario di fiducia ad approvare il tutto, avendo sedato l’animale per non fargli sentire il dolore procurato dall’ago utilizzato per realizzare il tatuaggio.

Un’associazione degli animali ha commentato: “Il tatuaggio degli animali è permesso esclusivamente a scopo di identificazione. Di certo non possiamo che dirci esterefatti se il tatuaggio viene fatto al solo scopo di compiacere e divertire il proprietario dell’animale”.


//

L'AUTORE
La redazione di YOUng
SOSTIENI IL PROGETTO!
Sostienici
Quanto vale per te l’informazione indipendente e di qualità?
SOSTIENICI