Animalisti contro Naike Rivelli per il video hard con il chihuahua – FOTO
Ha sollevato un vespaio di polemiche il video hot di Naike Rivelli ‘Defaillance’.
Non si tratta della prima volta per la figlia di Ornella Muti visto che il video musicale è stato già fortemente criticato per essere troppo “spinto”.
Stavolta, invece, sono intervenuti gli animalisti, i quali non hanno affatto gradito la presenza di un chihuahua nel video clip: “E’ un atto di inciviltà verso i sentimenti e la dignità dei nostri amici a 4 zampe”.
Immediata la replica da parte della diretta interessata che ha risposto così: “E’ femmina, con gli ormoni a mille, ed è un po’ mignotta“.
Ed ancora: “E’ una cagnolina in età post-adolescenziale. Appena ha visto quel figo dell’attore e quel figo del regista del video si è fiondata sul set. E il set era nel living di casa nostra. Io e mia mamma e tutto lo staff non abbiamo fatto altro che assecondare gli impulsi della chihuahua. Non farlo sarebbe stato negare la sua libertà d’espressione!“.
La cagnolina si chiama Tigristv von Pompisc: “Ce l’ha regalata l’Ambasciatore ungherese e come tutte le nobili ‘acquisite’ è un po’ troia e arrivista“.