Arrestato Tony Marciano: il neomelodico spacciatore che celebrava la camorra (VIDEO)

4 Luglio 2012
Germano Milite
Per leggere questo articolo ti servono: 1minuto

Tony Marciano

Di Germano Milite

           

In uno dei suoi video, “Nun Ciamma Arrenner” (“Non ci dobbiamo arrendere”, quasi 900.000 visualizzazioni su youtube) se la prendeva con i pentiti ed idolatrava quelli che “non parlano ma aspettano che l’avvocato dica cosa fare”. Correva l’anno 2010 ed Il cantante neomelodico Tony Marciano, l’ennesimo collegamento para-canoro tra malavita organizzata ed ignoranza popolare, si esibiva in un grottesco videoclip insieme al collega Anthony. Due anni dopo, l’uomo è stato arrestato dai Carabinieri di Torre Annunziata.

    

Stando a quanto è emerso dalle indagini, infatti, il signor Ciro Marciano (In arte Tony), gestiva un traffico di droga tra l’Italia e l’Olanda con il beneplacito del clan Gionta. Il neomelodico investiva capitali personali per acquistare gli stupefacenti e poi rivenderli al suo giro di conoscenze in Campania. Un’attività illecita che permetteva al “cantante” di arrotondare il proprio stipendio da menestrello pro-cosca. Quando le forze dell’ordine sono arrivate seguite da cameraman, giornalisti e fotografi, stando a quanto riporta anche agi.it, Marciano ha esclamato irriverente:“Ah, se facevo un concertino, tutti questi non si vedevano!”.


Di seguito il video trash apologeta camorristico “Nun Ciamma Arrenner”; trasmesso, tra l’altro, anche su note emittenti private campante come Metropolis Tv



                                                                                      

L'AUTORE
Giornalista professionista. Partendo dalla televisione, ha poi lavorato come consulente in digital management per aziende italiane ed internazionali. E' il fondatore e direttore di YOUng. Ama l'innovazione, la psicologia e la geopolitica. Detesta i figli di papà che giocano a fare gli startupper e i confusi che dicono di occuparsi di "marketing".
SOSTIENI IL PROGETTO!
Sostienici
Quanto vale per te l’informazione indipendente e di qualità?
SOSTIENICI