Aggiornamento WhatsApp per iOS: le novità della versione 2.12.5

8 Agosto 2015
Redazione YOUng
Per leggere questo articolo ti servono: 1minuto

whatsapp

Chi non ha Whatsapp? Scommetto che un buon 90% risponderà di sì. Lo sapete che esiste una nuova versione per iOS? Come riporta il Messaggero, si tratta della numero 2.12.5 e le novità sono tante.
Andiamo con ordine.

1. Opzione “Segna come non letto”. Ricorda la funzionalità già disponibile su Facebook Messenger. Potrete archiviare una conversazione e leggerla in un secondo momento. Un’opzione molto utile se siete impegnati ma non volete dimenticarvi di una conversazione più o meno importante. Come usarla? Basterà trascinare la chat verso destra.

2. Personalizzare le notifiche per i singoli contatti e per i gruppi. In pratica, potrete personalizzare la suoneria nonchè il tipo di vibrazione per ogni singolo contatto di WhatsApp.Un’idea molto carina e simpatica, così da capire immediatamente chi vi sta contattando (o disturbando!).

3. Opzione ”silenziatore”. Gli utenti potranno ”silenziare” una conversazione per una durata prestabilita (8 ore, una settimana oppure 1 anno). C’è anche la possibilità di mantenere attive le notifiche senza che l’app emetta suoni.

4. Includere i video nei backup delle chat. Facilissimo: se volete attivare questa opzione, dovete andare all’interno delle Impostazioni dell’app e, all’interno del menu Chat e chiamate selezionare la nuova opzione presente all’interno della scheda Backup. Successivamente, condividere i numeri di telefono degli amici direttamente dai Contatti e la posizione utilizzando l’app Mappe di Apple.


//

L'AUTORE
La redazione di YOUng
SOSTIENI IL PROGETTO!
Sostienici
Quanto vale per te l’informazione indipendente e di qualità?
SOSTIENICI