Cinque influencer per KIA Soul Eco

1 Luglio 2015
Veronica Valli
Per leggere questo articolo ti servono: 1minuto
2-1024x682
Cinque gli influencer scelti per il progetto digital del manager campano Giuseppe Damato per la casa automobilistica KIA Italia. Durante la Milan Men’s Fashion Week, i blogger Valentina Siragusa, Patricia Manfield, Eleonora Carisi, Lorenzo de Caro e Giotto Calendoli sono stati portati in giro per le sfilate dell’alta moda dalla nuovissima Kia Soul Eco Electric Car.
xg5b5269-20150630552510

L’INNOVAZIONE – Il nuovo gioiellino della meccanica, è stata al centro dell’attenzione tra un flash e l’altro. L’auto consente di percorrere oltre i 210 KM con due super batterie. Si distingue per il design inconfondibile e vanta straordinarie caratteristiche dal punto di vista ambientale. Con emissioni e consumi di CO2 pari a zero, riesce a mantenere comunque una capacità di accelerazione da 0 a 100 kph e una velocità massima di crociera di 145 kph. Grandi qualità. A cui se ne aggiungono altre. KIA Soul EV è affidabile e sicura, semplice da guidare con pura energia positiva. È stata già adocchiata e richiesta da tanti durante questa settimana della moda.

L'AUTORE
SOSTIENI IL PROGETTO!
Sostienici
Quanto vale per te l’informazione indipendente e di qualità?
SOSTIENICI