Quello della Ceres non è uno scherzo
Per leggere questo articolo ti servono: 1minuto
La Ceres colpisce ancora!
L’istant Marketing quando viene fatto come si deve porta risultati immediati ed un ottimo riscontro in termini di visibilità. Ne sa qualcosa la Ceres che dopo la foto virale pubblicata in occasione dell’assoluzione di Silvio Berlusconi per il caso Ruby, riprova e riesce nella geniale azione di instant marketing sui cantieri dell’Expo 2015.
Il messaggio è chiaro: a meno di un mese dall’inaugurazione non c’è molto tempo, i cantieri ancora non sono finti, c’è una corsa contro il tempo, e l’orologio di Expo 2015 corre. Ceres decide di lanciare “Portiamo una birra a questi ragazzi”, celebrando le persone che lavorano giorno e notte al cantiere, cioè i veri eroi di Expo 2015. Infatti, nella giornata di oggi, alle 17, alla fine del turno di lavoro, la Ceres offrirà una birra ghiacciata e una focaccia agli operai che stanno cercando di risolvere i problemi causati dai ritardi.
In occasione è stato creato un evento a cui tutti sono invitati a partecipare:
Oggi pomeriggio alle cinque offriremo birra fresca e focaccia ai lavoratori del cantiere EXPO. Venite, portate una Ceres e condividetela con noi e con loro.
A meno di un mese dall’inizio dell’esposizione mondiale questi ragazzi sono i protagonisti di un’impresa epica: chiudere i lavori in tempo per l’apertura ufficiale del primo maggio, risparmiando alla città e all’Italia una figuraccia di dimensioni globali.