Di che segno sei? Ecco il lavoro ideale per te

3 Febbraio 2015
Redazione YOUng
Per leggere questo articolo ti servono: 2minuti

oroscopo lavoroState cercando la vostra vocazione? Un lavoro che vi faccia sentire felici e soddisfatti?

Career Builder, agenzia inglese per il lavoro, ha commissionato una ricerca che ha trovato il lavoro ideale per ciascun segno zodiacale.

Secondo lo studio, le nostre abilità lavorative dipendono dal giorno in cui siamo nati e, quindi, dal nostro segno.

Ariete (21 marzo - 19 aprile)

Siete estroversi, energici, creativi, ambiziosi e volenterosi. Una carriera nell’ambito radiotelevisivo, della pubblicità o dell’architettura sarebbe l’ideale per la vostra natura ambiziosa e creativa. Visto che siete forti, dei leader per natura, una carriera nella polizia o nell’esercito sarebbe l’ideale.

Toro (20 aprile - 20 maggio)

Siete pratici, metodici, determinati, pazienti, onesti e con una buona predisposizione al lavoro di gruppo. Puntate all’ambito economico-finanziario o della ricerca scientifica.

Gemelli (21 maggio-21 giugno)

Siete molto ottimisti, pieni di energia ed intelligenti. Il lavoro ideale? Guida turistica, assistente di lavoro o addetto al settore delle vendite ovvero lavori dove sia richiesto di viaggiare.

Cancro (22 giugno-22 luglio)

Siete fantasiosi, drammatici, filosofici, protettivi e profondi. Sapete dare ottimi consigli, quindi potete fare l’avvocato, lo psicologo, l’insegnante, l’infermiera e ogni lavoro nel campo del sociale.

Leone (23 luglio-22 agosto)

Siete spontanei, indipendenti e con un innato senso del comando. Potreste diventare dirigenti aziendali, managers e perfetti per una carriera politica.

Vergine (23 agosto-22 settembre)

Siete precisi, perfezionisti, attenti ai dettagli, grandi lavoratori e dotati di un grande talento per le lingue. Potreste diventare tecnici, ricercatori nel campo medico, investigatori o traduttori.

Bilancia (23 settembre-22 ottobre)

Siete socievoli, diplomatici e altruisti, cooperativi. Il vostro senso di cooperazione e la vostra abilità di arrivare sempre ad un compromesso, vi permetterebbe di diventare avvocati, mediatori o amministratori.

Scorpione (23 ottobre-21 novembre)

Siete intelligenti, intuitivi, motivati, analitici, motivati, volenterosi e pieni di risorse. Visto che vi piace sempre risolvere misteri, dovreste prendere in considerazione di studiare le seguenti materie: fisica, legge, scienze dell’investigazione o scrittura.

Sagittario (22 novembre-21 dicembre)

Avete uno spirito positivo, un’energia innato, l’amore per i viaggi ed un lato fortemente spiriturale. Una posizione nelle vendite o nelle relazioni pubbliche sarebbe l’ideale.

Capricono (22 dicembre-19 gennaio)

Siete intelligenti, responsabili, determinati, organizzati e logici. Potreste aver successo in qualsiasi lavoro in cui contino il potere, la matematica o il denaro. Amate anche l’informatica. Siete anche portati per diventare medici, avvocati e contabili.

Acquario (20 gennaio-18 febbraio)

Siete intelligenti, aperti, originali, umanitari, visionari e lungimiranti. Scegliete un lavoro nell’aviazione, nel design o della musica.

Pesci (19 febbraio-20 marzo)

Siete amichevoli, generosi, sensibili, popolari, altruisti, versatili, artistici e spirituali. Potete avere successo in qualsiasi arte: dramma, letteratura, pittura, musica, ma la vostra compassione vi rende perfetti come fondatori di una fondazione benefica, lavoratori nel sociale o nel campo della salute.


//

L'AUTORE
La redazione di YOUng
SOSTIENI IL PROGETTO!
Sostienici
Quanto vale per te l’informazione indipendente e di qualità?
SOSTIENICI