Inviare glitter ai tuoi nemici è un’idea che ha fruttato molti soldi

23 Gennaio 2015
Redazione YOUng
Per leggere questo articolo ti servono: 1minuto

Il sito australiano ShipYourEnemiesGlitter.com ha la soluzione perfetta per vendicarsi di chi vi ha trattato male o semplicemente per fare uno scherzo, certamente di dubbio gusto: inviare a casa dei nostri “nemici” una busta ‘esplosiva’ con dentro del glitter.

GUARDA IL VIDEO:

Come ha già spiegato Martina Strazzeri sul suo blog qui su YOUng, il sito in questione promette di spedire i cosiddetti le missive in qualsiasi parte del mondo per soli 9,99 dollari AUD (circa 8,14 dollari americani). La persona da voi odiata riceverà una busta piena di brillantini per posta.

Non tutti però sanno che il fondatore di questa innovativa azienda è Mathew Carpenter, un 22enne australiano, che ha lanciato il suo sito usando pochissime risorse: un conto PayPal e una campagna pubblicitaria ben ideata e d’impatto. Dopo solo una settimana è stato sommerso da ordini per un valore totale di circa 20mila dollari.

Glitter

Nel tentativo di liberarsi, di quello che Carpenter stesso ha descritto come un “prodotto orribile”, si è iscritto a Flippa, un sito in cui gli imprenditori possono scambiare start-up, domini o toolkit per la costruzione di business da zero. Le offerte sono rapidamente salite a 70 mila dollari nei primi giorni in vendita e a poche ore dalla fine dell’asta, il prezzo è salito di altri $ 15.000.

G-bomb 1 G-bomb 2 G-bomb 3

L'AUTORE
La redazione di YOUng
SOSTIENI IL PROGETTO!
Sostienici
Quanto vale per te l’informazione indipendente e di qualità?
SOSTIENICI