"La Monster Energy è opera di Satana!" – VIDEO

10 Novembre 2014
Redazione YOUng
Per leggere questo articolo ti servono: 1minuto

 In un video, pubblicato nelle scorse ore, è ormai già diventato virale, una donna ha fornito la sua spiegazione a supporto della tesi, alquanto popolare, secondo cui le bevande Monster Energy sono in qualche modo collegate con l’opera di Satana. La donna spiega gli indizi che il produttore della popolare bevanda energizzante ha nascosto sulla lattina.

A partire da interruzioni nella lettera ‘M’, la donna spiega che essa simboleggia la lettera ebraica vav – la sesta lettera dell’alfabeto ebraico – ed asserisce che le le tre linee della ‘M’ siano sinonimo di 666, il Segno della Bestia. Fa notare poi come questo si ricollega con slogan pubblicitario della bevanda, che è proprio: “Scatena la bestia”.

GUARDA IL VIDEO:

Per quanto riguarda la ‘o’ nella parola ‘Monster’, richiama l’attenzione su una croce. La donna aveva dunque pensato che dietro al “Monster” potesse esserci una società cristiana, ma poi, osservando che alla base della lattina abbiamo le lettere “BFC” che starebbero per “Big f * cking possible“, ha capito che di sicuro non sono presenti sentimenti filo-cristiani. Ancora, la stessa “o” di Monster capovolta si trasforma, secondo la donna, in un simbolo sovversivo.

Si prosegue affermando che i produttori utilizzano la popolarità delle bevande contenenti molta caffeina per entrare nelle case cristiane.

“Questo è il modo intelligente in cui Satana cerca di entrare nella vita dei Cristiani e spezzare il cuore di Dio “, ha concluso la donna.

No, non è Lercio. Magari lo fosse!

L'AUTORE
La redazione di YOUng
SOSTIENI IL PROGETTO!
Sostienici
Quanto vale per te l’informazione indipendente e di qualità?
SOSTIENICI