Le droghe hanno rovinato il volto di Eminem ? – FOTO

9 Novembre 2014
Redazione YOUng
Per leggere questo articolo ti servono: 1minuto

Eminem After DrugsEminem è apparso recentemente alla premiazione dei Wall Street Journal Innovator of the Year’s Award.

Il Daily Mail ha pubblicato una serie di immagini del famoso rapper che ormai pare dimostrare i suoi 42 anni e forse qualcosa di più. Alla luce di un volto molto scavato, segnato e dal colorito non proprio salutare, il giornale si chiede “Sarà colpa delle droghe?”.

Eminem ha ammesso di aver fatto uso di droghe in passato tanto da costargli quasi la vita.
Ufficialmente Eminem sarebber “pulito” da diverso tempo.

Come ha raccontato più volte, avrebbe cominciato a far uso di droghe durante le riprese della sua pellicola cinematografica «8 Mile», allo scopo di riuscire a dormire dopo 16 ore di riprese. È iniziato così il suo trattamento Ambien contro l’insonnia che lo ha portato a “fare uso di una quantità ridicola di pillole”: Vicodin e Valium.

Nel 2005, è finito in rehab per poi allontanarsi dal mondo dello spettacolo per tre anni, prima di dedicarsi a due nuovi album: Relapse e Recovery.

In un documentario, intitolato “Come fare soldi vendendo droga“, uscito lo scorso anno, Eminem ha raccontato che era quasi morto a causa della sua dipendenza, quando è stato ricoverato in ospedale per un’overdose.

Sarei morto se fossi arrivato in ospedale solo due ore dopo, i miei organi interni se ne stavano andando. Non pensavano ce l’avrei fatta“.

Dopo il suo rilascio dall’ospedale, Eminem è riuscito a stare lontano dalla droga per un mese prima di ricadere nel tunnel della dipendenza.


//

L'AUTORE
La redazione di YOUng
SOSTIENI IL PROGETTO!
Sostienici
Quanto vale per te l’informazione indipendente e di qualità?
SOSTIENICI