Le 5 modifiche del corpo più estreme – FOTO
Un po’ di dolore può essere sopportato per delle modifiche decisamente estreme del proprio corpo? Le persone che vi mostriamo di seguito, evidentemente, ritengono di sì. Guardiamo insieme.
1. Scarificazione
La scarificazione consiste nell’applicazione creativa ed artistica di cicatrici in modo controllato per ottenere un risultato esteticamente gradevole. Nel processo di scarificazione, le cicatrici sono formate tagliando la pelle. Anche se molte persone sostengono che la scarificazione non sia più dolorosa di tatuaggio, è in qualche modo un’esperienza più “intensa” per la maggior parte di esse.
2. Piercing corsetto
Una delle più recenti tendenze nel processo di modificazione del corpo si presenta sotto forma di piercing corsetto. Parliamo di tutta una serie di piercing disposti lungo la schiena in due colonne verticali. La perforazione avviene nel luogo in cui gli occhielli si troverebbero se si indossasse un corsetto. Parliamo di un simmetrica perforazione con un numero uguale di fori su ciascun lato.
3. Branding
Il branding umano è, forse, la più dolorosa di tutte le modifiche del corpo. Nel marchio su larga scala, il ferro è riscaldato abbastanza caldo e applicato abbastanza a lungo che la ferita risultante è in grado di distruggere il nervo. Queste ustioni di terzo grado mai faranno riacquistare la sensibilità in quel punto. Le zone così ustionate verranno poi riempite con disegni fatti con l’argento. La pelle che circonda finirà riempire le aree che non sono state gravemente danneggiate, nel giro di molti anni.
4. Sospensione del corpo
La sospensione del corpo è l’atto di sospensione del corpo umano tramite temporanei piercing fatti poco prima del processo di sospensione. Il corpo viene poi sollevato parzialmente o completamente da terra da ami da pesca particolarmente modificati.
5. Biforcazione della lingua
Una delle più recenti modificazioni del corpo riguarda la biforcazione della lingua. Il processo prevede letteralmente di tagliare la lingua a metà direttamente verso il centro. Una volta che la lingua è divisa è possibile spostare entrambe le sezioni in modo indipendente l’una dall’altra,