Noiva do Cordeiro: 600 belle donne cercano single – FOTOGALLERY

28 Agosto 2014
Redazione YOUng
Per leggere questo articolo ti servono: 1minuto
E 'il genere di notizia che farebbe impallidire Don Giovanni. A Noiva do Cordeiro vivono solo belle donne tra i 20 e 35 anni. Ma si sentono sole e quindi hanno lanciato un appello

m_7l34

Nel sud-est del Brasile c’è una cittadina, Noiva de Cordeiro interamente abitata da giovani, donne estremamente attraenti”. Quelle che hanno già avuto figli li hanno mandati via alla maggiore età e quelle sposate consentono ai mariti l’ingresso in città solo durante il fine settimana.

Un atmosfera non troppo idilliaca a quanto pare, considerando l’appello appena lanciato dalle residenti di Noiva de Cordeiro. Single, questo post è per voi: ve la sentireste di raggiungere queste fanciulle?

Qui, gli unici uomini che incontriamo sono cugini o parenti. Non bacio un uomo da tantissimo tempo, ha racconta Nelma Fernandes, 23,  a The Mirror.

Noi tutti sogniamo di innamorarci e di mettere su famiglia. Ma ci piace troppo vivere qui e non vogliamo lasciare la città per trovarci un marito.  


L’insediamento insolito fu fondato da Maria Senhorinha de Lima, una donna che ha sofferto molto per lo stigma di adultera dopo essere sfuggita ad un matrimonio combinato. A lei nel tempo si sono unite molte altre donne scomode in società. E’ così che è nato Noiva de Cordeiro. Ma prima di prenotare il volo ragazzi tenete presente che queste donne sono molto determinate e non scendono a compromessi. 


Facciamo quello che diciamo e viviamo secondo le nostre regole,’ dice Nelma.

Ci sono un sacco di cose che le donne fanno meglio degli uomini. La nostra città è più bella, più organizzata, e di gran lunga più armoniosa che se fosse retta da uomini

E c’è sempre tempo per fermarsi a  fare pettegolezzi, provare nuovi vestiti e acconciarsi i capelli a vicenda 

Mi raccomando ragazzi, formate una coda ordinata 😉 

[fotogallery albumid=’606′]

L'AUTORE
La redazione di YOUng
SOSTIENI IL PROGETTO!
Sostienici
Quanto vale per te l’informazione indipendente e di qualità?
SOSTIENICI