Gli devono amputare il piede e lui ci scherza e prepara album fotografico – FOTOGALLERY

16 Luglio 2014
Aurora Scudieri
Per leggere questo articolo ti servono: 1minuto

[fotogallery albumid=’560′]

Se mi dite “coraggio” io penso a lui. Joe, conosciuto anche con il nome di rightfooted su Reddit, 23 anni, ha deciso di affrontare con ironia la notizia dell’amputazione del suo piede sinistro a causa dell’infezione della sinovite villonodulare pigmentata. L’infezione è caratterizzata da dolori articolari e gonfiamenti, come spiega l’Accademia americana dei chirurghi ortopedici. Ma prima di sdraiarsi sul lettino per questa invasiva operazione, Joe ha deciso di salutare, in vari modi, il suo piede.
La sorella di Joe ha pubblicato on line un album intitolato «The Last Adventures of Joe’s Left Foot» (Le ultime avventure del piede sinistro di Joe) regalando così al suo arto avventure e scenari differenti.
Inseguito il giovane si è fatto anche fare un tatuaggio per indicare il posto preciso dell’amputazione.

L’album ha immediatamente attirato l’attenzione degli utenti di Reddit, spingendo Joe a raccontare la sua storia.
«Qualche giorno fa sono uscito di me e ho sragionato per 30 minuti», spiega nella rubrica Ask Me Anything di Reddit, aggiungendo di aver vissuto con atroci dolori all’arto per sei anni.

L’operazione si é svolta con successo e Joe ha affermato di avere già diversi travestimenti pronti per Halloween.
«Qualche minuto prima dell’operazione ho avuto un poco di paura, – scrive Joe su Reddit. – É impossibile tornare indietro. Ma da quando mi sono svegliato dall’operazione e ho visto il mio piede ho capito che avevo preso la decisione giusta».

SOSTIENI IL PROGETTO!
Sostienici
Quanto vale per te l’informazione indipendente e di qualità?
SOSTIENICI