TRASFORMAZIONI: la mamma "così elegantemente anni 50" di Bennato é diventata una MILF

26 Maggio 2014
Redazione YOUng
Per leggere questo articolo ti servono: 2minuti

mamma-di-stifler Era il 1989 quando Edoardo Bennato cantava Viva la Mamma.
Non conosceva ancora Janine Stifler, giunonica protagonista femminile di American Pie che, dieci anni dopo – istigando le più impudiche fantasie degli amici di suo figlio Steve – si aggiudicherà il titolo di M.I.L.F, vale a dire “Mother I’d Like to Fuck” o “Mamma che mi farei”.

É grazie alla Signora Stifler che inizia, nel 1999, la trasformazione della mamma “affezionata a quella gonna un pò lunga, così elegantemente anni 50”, in MILF con minigonna o senza gonna; trasformazione che a sua volta segnerà l’inizio di una spietata guerra fredda:

quella tra gli ormoni d’annata e gli estrogeni freschi.

Ci sono voluti quasi 15 anni di studio e analisi attenta per redigere la scheda tecnica della MILF, e oggi individuarla é praticamente un gioco da ragazzi, cominciando da:

 

a. L’ETÀ.
É sicuramente un’over 40.
Sul profilo FB ha furbamente posticipato la data di nascita di almeno 10 anni, omettendo qualsiasi riferimento, puramente casuale e non, sulla sua

b. SITUAZIONE SENTIMENTALE.
Ha collezionato almeno un marito e moltissimi amanti, più o meno con la stessa cura con cui il figlioletto colleziona le figurine FIFA World Cup Brasil 2014.
All’ultima edizione di MISS MILF si é classificata seconda, battuta per una manciata di voti da Brooke Logan, più vecchia ed esperta di lei.
Dopo l’ex marito (che la manderà a fanculo quando tornerà da lui strisciando), ha cambiato compagno con la stessa frequenza con cui noi comuni mortali cambiamo lo smalto; i suoi uomini si dividono essenzialmente in due categorie:
1) quelli con il catetere,
2) quelli con il pannolone,
ma hanno tutti la stessa caratteristica: sono ricchissimi, ragion per cui “meglio un pannolone e un catetere oggi che due cuori e una capanna domani”.
Lo ripete di continuo anche al

c. FIGLIO.
Quasi sempre unico, é una giovane promessa in tutti gli sport del mondo, sa suonare 3.579 strumenti e parla benissimo le lingue.
Pur di levarselo dai piedi, infatti, inventerà per lui passatempi di ogni tipo: il ragazzino allora trascorrerà i suoi pomeriggi alle prese con
• doposcuola;
• allenamento di calcio – pallavolo – tennis – basket – nuoto;
• lezione di pianoforte – clarinetto – mandolino – batteria – violino – basso – chitarra – flauto;
• lezione di inglese – francese – tedesco – spagnolo – cinese – arabo – portoghese.
Lei, nel frattempo, sarà impegnata in

d. PALESTRA – CENTRO ESTETICO – PARRUCCHIERE – BAR – SHOPPING.
Sono i suoi luoghi del cuore. Le sue giornate le passa dividendosi tra la lezione di total body delle 9:00 e quella di acqua gym delle 10:00, cui seguiranno corse che nemmeno alla Maratona di New York per non perdere il posto dall’estetista, e poi dritta dal parrucchiere per una messa in piega VELOCE.
Lei tempo da perdere non ne ha, le amiche – grandissime MILF anche loro, ovviamente – la aspettano al bar in centro per l’happy hour ed eventuali ritardi sulla tabella di marcia potrebbero avere conseguenze tragiche.
Una su tutte: saltare il giro di shopping selvaggio, che 457 paia di scarpe non bastano mica, gliene servono di più, perché per lei la cosa più importante é

e. IL LOOK.
Scollature vertiginose come i suoi tacchi renderanno ben visibili i risultati del recupero strutturale ottenuto grazie alla mano esperta del miglior chirurgo plastico del pianeta terra.
Tiene al suo aspetto quanto noi comuni mortali teniamo alla nostra famiglia e al nostro animale domestico e farebbe qualsiasi cosa per evitare cedimenti.

Perchè lei é una MILF, e di “elegantemente anni 50” non vuole avere niente. NIENTE.
Soprattutto l’età, chiaro?

L'AUTORE
La redazione di YOUng
SOSTIENI IL PROGETTO!
Sostienici
Quanto vale per te l’informazione indipendente e di qualità?
SOSTIENICI