Il Vallietà – Dieci motivi per amare “2 Broke girls”

30 Aprile 2014
Veronica Valli
Per leggere questo articolo ti servono: 1minuto

2bg

Oggi parliamo di “2 Broke Girls”, telefilm americano trasmesso in patria dalla CBS e da noi su Italia 1, che ha esordito nel 2011. Se non siete già dei fan della serie, ecco dieci buoni motivi per diventarlo a partire da adesso.

1. Ci sono una bionda e una bruna. Qui non promuoviamo il velinismo, lo sapete, però quello della bionda e della bruna è sempre un’accoppiata vincente, nel telefilm e non solo.

2. Il sarcasmo di Max. Il sarcasmo di Max (per i neofiti, la bruna) è semplicemente geniale. E’ l’amica malvagia al punto giusto che tutti dovremmo avere.

max

3. La dabbenaggine di Caroline. Da buona ragazza ricca e abituata a crescere nella bambagia, Caroline è un po’ ingenua, il che scatena sempre momenti esilaranti. Adorabile.

4. La vicina di casa. Dico soltanto due cose: American Pie e la mamma di Stifler. L’attrice che interpretava la mitica signora Stifler presta qui il volto a Sophie, la vicina di casa molto sopra le righe delle ragazze.

stifler

5. Il cuoco Oleg. Max e Caroline fanno le cameriere in una tavola calda dove c’è un cuoco particolarmente pervertito dal forte accento ucraino. Non passa inosservato grazie alle canottiere tamarre che indossa e alla retina che ha sempre sui capelli ma soprattutto per le sue uscite assurde.

oleg

6. E’ ambientato a New York. E chi non ama New York? Anche soltanto vederla in tv, intendo.

7. Le uniformi color senape. L’uniforme da cameriera indossata dalle due protagoniste è di un terribile giallo senape un colore che sbatte troppo al viso di – quasi – chiunque per non scatenare simpatia in chi è costretto ad indossarlo.

8. I cupcake. La vera passione di Max è preparare i cupcake e durante le puntate ne sforna di ogni tipo e qualità, soprattutto in orari notturni. Ad averne di amiche così, sempre pronte a saziare le tue voglie notturne con zuccherose delizie.

ragazze

9. Il cavallo. Le ragazze hanno come animale domestico un cavallo, che tengono nel cortiletto del loro appartamentino nei bassifondi di Brooklyn. Il tutto è troppo surreale per non risultare bellissimo. Chi di noi non ha sempre desiderato un cavallo?

10. Gli hipster. Se non sopportate la nuova categoria dell’animo umano degli hipster, questo è il telefilm che fa per voi. Qui vengono bersagliati di continuo.

L'AUTORE
SOSTIENI IL PROGETTO!
Sostienici
Quanto vale per te l’informazione indipendente e di qualità?
SOSTIENICI