Che lavoro facevano le star prima di diventare famosi?

28 Aprile 2014
Veronica Valli
Per leggere questo articolo ti servono: 2minuti

connery

Della serie, famosi si diventa. E’ facile pensare alla vita perfetta di star come Brad Pitt o Julia Roberts ma pochi si chiedono quale lavoro facessero prima di diventare vip. Scavando nei meandri del loro passato però, si possono scoprire cose inusuali e molto interessanti; chi avrebbe detto, ad esempio, che Jon Bon Jovi prima di diventare un rocker faceva il decoratore?

Di seguito, ecco cosa facevano dieci vip prima di diventare famosi:

Whoopi Goldberg – truccatrice di cadaveri. Prima di diventare un’attrice affermata, la mitica Whoopi aveva un’occupazione piuttosto inquietante, quella di truccatrice di cadaveri.

Brad Pitt – pollo mascotte di El Pollo Loco. El Pollo Loco è una catena di fast food statunitense che vende pietanze a base di pollo e prima di sfondare al cinema, il bel Brad indossava un costume da pollo per interpretare la mascotte del ristorante. Provate a immaginarvi che effetto avrebbe avuto sfilare la maschera da pennuto e trovarci sotto un giovane e aitante Brad Pitt.

Julia Roberts – Gelataia. Per pagarsi le lezioni di recitazione, Julia Roberts ha lavorato per un po’ di tempo come gelataia.

Tom Cruise – Fattorino. C’è stato un periodo in cui Tom Cruise era uno di quei solerti fattorini che negli hotel di lusso aiutano i clienti a portare in camera pacchetti e valigie.

Jennifer Aniston – Cameriera. Un grande classico. Prima che il telefilm “Friends” la facesse diventare una sta del piccolo schermo, Jennifer Aniston lavorava come cameriera.

Clint Eastwood – bagnino, benzinaio e pompiere. Clint Eastwood è stato sempre una persona che si è data molto da fare. In gioventù ha fatto tantissimi lavori per mantenersi, come il bagnino, il benzinaio e addirittura il pompiere.

Michael Douglas – benzinaio. Nonostante fosse figlio d’arte, Michael Douglas non ha sempre lavorato nell’industria del cinema. Da giovane, infatti, ha fatto per un periodo il benzinaio.

Evangeline Lilly – hostess. Prima di diventare famosa con la serie “Lost”, che iniziava proprio con un aereo precipitato, Evangeline Lilly ha lavorato per un mese come assistente di volo.

Gwen Stefani – banconista. Benché la musica fosse sempre stata la sua passione, Gwen Stefani, storica voce dei No Doubt e ora solista, da ragazza lavorava al bancone di una celebre catena di fastfood statunitense, la “Dairy Queen”.

Sean Connery – lattaio, muratore, becchino. Anche Sean Connery prima di conoscere la fama ha fatto moltissimi lavori. E’ stato un muratore, un lattaio, una guardia del corpo e anche un becchino. Chi l’avrebbe mai detto che poco dopo, nel 1953, sarebbe arrivato terzo al concorso Mister Universo e poi sarebbe diventato una star internazionale.

L'AUTORE
SOSTIENI IL PROGETTO!
Sostienici
Quanto vale per te l’informazione indipendente e di qualità?
SOSTIENICI