Capodanno hot e speed dinner per single, due proposte per iniziare il 2014
A Natale con i tuoi…a Capodanno con spogliarelliste, cameriere sexy o altri single disperati alla ricerca dell’anima gemella. E’ la tendenza di quest’anno per la notte del 31 dicembre. Per le strade della città impazzano i cartelloni pubblicitari che propongono un Capodanno Hot che stuzzica davvero tutti i palati, da quelli più in crisi, che con soli 75 euro potranno permettersi una serata piccante, a quelli con un portafoglio un po’ più gonfio, per i quali il cenone con ballerina o ballerino sexy potrà arrivare fino a 250 euro ed oltre.
Oltre alla classica serata in locali da striptease, per chi vuole mantenere un po’ di riservatezza, infatti, quest’anno arriva la proposta casalinga con gigolò o escort a domicilio che allieteranno le ore per l’arrivo della mezzanotte con spogliarelli e coccole. Nella Capitale la proposta più “originale” è quella rivolta, stranamente, proprio alle donne che, con 250 euro, permette loro di “affittare” un uomo che, allo scoccare della mezzanotte, anima la festa con un balletto completamente nudo.
E poi, invece, c’è chi decide di puntare sul romanticismo sperando di lasciare l’anno vecchio da single e di iniziare quello nuovo da accoppiato. Si tratta degli Speed dinner per single, di gran moda negli Stati Uniti, che da un po’ di tempo sono arrivati anche da noi in Italia. Per Capodanno 2013, in particolare, si tratta di una grande festa, organizzata all’ultimo piano del Radisson Hotel di Roma.
Ad ogni portata l’uomo single cambia tavolo per conoscere varie donzelle e condividere una pietanza del Cenone in dolce compagnia sperando, in 200 secondi, di riconoscere la donna della propria vita. L’evento, organizzato dal sito Singleinvacanza.it, promette di avere successo e con “soli” 145 euro regala la speranza di trovare la propria Cenerentola entro mezzanotte.
Lo Speed dinner è , diciamo così, la versione più rilassata del classico Speed date, con 8 donne e 8 uomini da scambiarsi prima della Mezzanotte.
Sul sito l’evento viene descritto come una esperienza da “settimo cielo” e al settimo siamo dell’hotel a cinque stelle dove conoscere “amiche e amici single e iniziare già da subito alla grande il nuovo anno”.