Arriva sul mercato uno spray contro l'eiaculazione precoce

11 Dicembre 2013
Aurora Scudieri
Per leggere questo articolo ti servono: 1minuto

spray E’ un problema che riguarda molti uomini e ora, grazie ad uno spray potrebbe essere risolto.

Si chiama Promescent il nuovo nemico dell’eiaculazione precoce maschile prodotto dalla Absorption Pharmaceuticals, inventato da Ron Gilbert, urologo americano ucciso ad inizio 2013 per uno scambio di persona, e appena approvato dalla U.S. Food and Drug Administration, l’organismo di controllo americano sui farmaci.
Bastano dieci-venti minuti per farlo entrare in azione e dopo l’attesa il sesso promette di essere durevole e piacevole. “Un maggior tempo di assorbimento è indicato quando l’eiaculazione più che precoce è istantanea. Dopodiché, assicurano i produttori del farmaco, nessuna paura!” afferma Giordano Teodoldi su Libero.

La promessa ha coinvolto tutti grazie allo spot già in onda negli Usa, dove un uomo di mezza età, Peter, ha il “difetto” di arriva sempre prima sia nella quotidianità, sia soprattutto nel sesso.

Il segreto nascosto nello spruzzo, infatti, è la lidocaina, che riduce la sensibilità dell’organo, come ad impermeabilizzarlo, ma senza intaccare la percezione del piacere.

La casa farmaceutica, già tenuta sotto assedio dai concorrenti, parla di un possibile ricavo di 1,5 milioni di dollari da questo nuovo farmaco dell’amore, ma il guadagno potrebbe anche raggiungere i 4 milioni nel 2014.

SOSTIENI IL PROGETTO!
Sostienici
Quanto vale per te l’informazione indipendente e di qualità?
SOSTIENICI