Il cannibale gli mangiò la faccia: Ronald Poppo torna a vivere – FOTO – VIDEO

10 Giugno 2013
Maria Melania Barone
Per leggere questo articolo ti servono: 1minuto
L'aggressore di Ronald Poppo

L’aggressore di Ronald Poppo

Forse in molti ricorderanno ancora un episodio choc che ha sconvolto la Florida il 26 maggio di un anno fa quando Rudy Eugene si scaraventò su un senzatetto picchiandolo in modo molto violento e divorandogli parte del volto. Prima di scaraventarsi sul povero clochard, Ronald Poppo, Rudy disse di esser stato derubato e decise quindi di farsi giustizia da sè.
Ma ovviamente non c’era stato alcun furto quel 26 maggio, secondo gli inquirenti Rudy cercava semplicemente un modo per poter divorare  parti di un corpo umano ed avrebbe continuato la sua tortura se non fosse intervenuto un poliziotto ad aprire il fuoco annientando l’aggressore.

Ma si trattava fortunatamente di un episodio isolato: il trentenne Rudy non aveva mai fatto nulla di simile prima di quel giorno e  aveva fumato solo un pò di marjuana.

Ronald Poppo, l'uomo dal volto divorato dal mostro di Miami

Ronald Poppo, l’uomo dal volto divorato dal mostro di Miami

Ronald, il clochard laureato finito in mezzo alla strada per mancanza di soldi, ha deciso di pubblicare un video per ringraziare “coloro che non lo hanno abbandonato”, una comunità di amici che gli è stata accanto nel momento del bisogno. Con la cecità Ronald dovrà imparare a convivere tutta la vita, ma per fortuna ha trovato tanti amici disposti a sostenerlo e a permettergli di vivere. Il clochard dovrà affrontare ancora tantissimi interventi chirurgici per avere un volto quasi normale.

L'AUTORE
Giornalista pubblicista nasce a nel cuore di Napoli ma vive in molte città italiane, dopo aver compiuto studi umanistici si interessa al mondo editoriale con particolare attenzione alla politica, ambiente e geopolitica.
SOSTIENI IL PROGETTO!
Sostienici
Quanto vale per te l’informazione indipendente e di qualità?
SOSTIENICI