Ana Laura Ribas e Marco Travaglio: "sono stata a cena con lui"

4 Febbraio 2013
Amaranta Pereira
Per leggere questo articolo ti servono: 1minuto

ribasDurante il programma condotto da Barbara D’Urso su Canale5, Ana Laura Ribas ha dichiarato di essere stata a cena con Marco Travaglio, aggiungendo poi che il giornalista “è sexy”.

I rumors sulla ex velina di Striscia la Notizia e Marco Travaglio sono cominciati diversi anni fa. Persino a Matrix qualche politico fece una fugace allusione, ma la sentenza è venuta fuori durante il Chiambretti Night di un paio d’anni fa.

Lo stesso Lele Mora, compagno di Fabrizo Corona nell’industria del gossip, affermò che la Ribas sarebbe finita per diventare l’amante “dell’uomo comunicativo più importante che lavora da Santoro“. Ma quale? Lo ha svelato solo qualche tempo dopo dicendo che: “Si mormora e, come si sa, la voce di popolo è voce di Dio“. Tutti hanno sempre sminuito questa curiosità che poi è finita per sfumare qualche tempo dopo.

Nel frattempo la showgirl brasiliana ne ha passate di tutti i colori: ha combattuto contro il cancro che le fatto perdere l’utero, si sta per sposare con un dirigente editoriale di 17 anni più giovane, Marco Uzzu.

Quanto basta per seppellire tutti i rumors riguardanti il suo flirt con Travaglio ma, improvvisamente, ecco che si reca a Domenica Live e chiede “il permesso di parlar bene” della firma più prestigiosa del Fatto Quotidiano.

E chi si domandava se fosse vero che l’intellettuale, il figlio putativo di Montanelli fosse davvero stato l’amante segreto dell’ex velina, ha finalmente ottenuto una risposta non piccante come ci si aspettava:

Marco Travaglio è venuto a cena con me, ho sempre voluto conoscerlo e ci sono riuscita. E’ gentile, educato, è sexy“.

A questo punto la D’Urso le domanda: “Bacia Bene?

Ma Laura risponde in modo evasivo: “Non lo so“.

La bella brasiliana ha poi detto di essere stata al suo spettacolo teatrale e di “non non averci capito molto“. Insomma se quella cena ha avuto un seguito, con tutta probabilità, questo seguito non riguarda la cronaca giudiziaria. Di qualsiasi cosa si sia trattato saranno stati sicuramente fatti loro.

SOSTIENI IL PROGETTO!
Sostienici
Quanto vale per te l’informazione indipendente e di qualità?
SOSTIENICI