A New York spunta un nuovo mostro: maiale arrostito o esperimento genetico?
A guardarlo e riguardarlo, sembra uno strano incrocio tra un maiale ed un cane. Il nuovo “mostro” rinvenuto nei pressi del ponte di Brooklyn dalla fotografa free lance Denise Ginley, ha da subito catturato l’attenzione di numerosi internauti. Gli scatti effettuati dalla professionista, sembrano autentici e quindi, almeno per il momento, l’ipotesi fake pare accantonata. Del resto, lo scalpore destato dalle immagini che ritraevano il presunto mutante di Montauk, venne poi lentamente spento dai numerosi grafici che svelarono il fotoritocco effettuato per trasformare un cane in decomposizione in una creatura misteriosa.
In questo caso, però, sebbene la polizia di New York abbia raccolto in fretta e furia la carcassa catalogandola come “resto di maiale da barbeque”, i tratti non sembrano essere quelli di un suino. Tanto per citare i particolari più evidenti, ci sono il naso decisamente strano e le dita delle zampe che sono 5 e non quattro. Esperimento genetico? Alieno? Ovviamente la rete si è scatenata con le ipotesi più strampalate e fantasiose. Il tutto, magari, in attesa che qualche smanettone di buona volontà si decida a smentire (o confermare) che quella carcassa appartenga sul serio ad un animale non esistente in natura.
Per il sottoscritto, comunque, si tratta di nuova forma mutante di cinghiale zombie obeso
Ps importante: se questa notizia non vi interessa, se ritenete che discuterne sia offensivo per la vostra presunta intelligenza superiore; se vi sentite offesi nel leggere post che non parlino sempre e solo di fisica quantistica, non frega nulla a nessuno. Ribadirlo istericamente 200 volte al giorno non vi renderà più fighi, intellettuali o degni di stima. Al contrario: vi presenterà solo per gli inesorabili sempliciotti, miopi e sfigati che siete.
Peace e Love da Mister Provok