Elisabetta Canalis abbandonata e disidratata rischia la morte (VIDEO)

14 Luglio 2012
Viviana Passaretti
Per leggere questo articolo ti servono: 1minuto

Elisabetta-Canalis-spot-Peta


Elisabetta Canalis abbandonata in macchina che rischia la morte a causa del caldo e della disidratazione. La famosa showgirl presta nuovamente la sua immagine per l’ultima campagna dell’associazione animalista Peta, a favore dei cani abbandonati al caldo in auto.

“La supermodella italiana Elisabetta Canalis sa cosa significhi essere “hot”. Ha lavorato con la Peta posando nuda contro le pellicce, ma questa estate Elisabetta sfida un diverso tipo di calore per ricordare alle persone di non lasciare l’auto parcheggiata con i loro amati animali ancora dentro”. Ciò è quanto si legge in una nota divulgata dalla Peta che intende sensibilizzare l’opinione pubblica attraverso un gioco di doppi sensi a cui la parola inglese “hot” si presta.

Dopo essersi spogliata per dire il suo NO alle pellicce, Elisabetta Canalis continua a sostenere la causa animalista in uno spot nel quale interpreta un cane abbandonato dal padrone dentro una macchina sotto il sole. Nel video Elisabetta è chiusa all’interno di una automobile parcheggiata al caldo torrido, in una giornata assolata, mentre invano cerca di uscire fuori dall’autovettura che più passa il tempo più diventa una vera e propria fornace.

“In estate lascia il tuo cane a casa” è il messaggio finale lanciato per salvaguardare i migliori amici dell’uomo che realmente rischiano seri danni cerebrali, fino alla morte, se abbandonati al forte caldo anche solo per quindici minuti. Rintracciare il proprietario dell’automobile che ha lasciato un animale chiuso al suo interno, seppur con il finestrino semi aperto, o le forze dell’ordine, nel caso in cui non fosse rintracciabile, è un dovere morale.

SOSTIENI IL PROGETTO!
Sostienici
Quanto vale per te l’informazione indipendente e di qualità?
SOSTIENICI