Arrestato Tony Marciano: il neomelodico spacciatore che celebrava la camorra (VIDEO)
In uno dei suoi video, “Nun Ciamma Arrenner” (“Non ci dobbiamo arrendere”, quasi 900.000 visualizzazioni su youtube) se la prendeva con i pentiti ed idolatrava quelli che “non parlano ma aspettano che l’avvocato dica cosa fare”. Correva l’anno 2010 ed Il cantante neomelodico Tony Marciano, l’ennesimo collegamento para-canoro tra malavita organizzata ed ignoranza popolare, si esibiva in un grottesco videoclip insieme al collega Anthony. Due anni dopo, l’uomo è stato arrestato dai Carabinieri di Torre Annunziata.
Stando a quanto è emerso dalle indagini, infatti, il signor Ciro Marciano (In arte Tony), gestiva un traffico di droga tra l’Italia e l’Olanda con il beneplacito del clan Gionta. Il neomelodico investiva capitali personali per acquistare gli stupefacenti e poi rivenderli al suo giro di conoscenze in Campania. Un’attività illecita che permetteva al “cantante” di arrotondare il proprio stipendio da menestrello pro-cosca. Quando le forze dell’ordine sono arrivate seguite da cameraman, giornalisti e fotografi, stando a quanto riporta anche agi.it, Marciano ha esclamato irriverente:“Ah, se facevo un concertino, tutti questi non si vedevano!”.
Di seguito il video trash apologeta camorristico “Nun Ciamma Arrenner”; trasmesso, tra l’altro, anche su note emittenti private campante come Metropolis Tv